15 aprile 2017

BETTER SILVER APRE A VENEZIA IL PRIMO NEGOZIO MONOMARCA DI ROMA 1947

News&Eventi


BETTER SILVER APRE A VENEZIA IL PRIMO NEGOZIO MONOMARCA DI ROMA 1947

Better Silver S.p.A ha aperto a Venezia il primo negozio monomarca del brand Roma 1947, la linea di gioielli creata per omaggiare la stagione della Dolce Vita e lo stile italiano.

La nuova boutique, situata presso San Marco 231, sorge all’interno dell’ex negozio G. Pagnacco, una realtà storica per Venezia in Mercerie dell’Orologio, la principale arteria commerciale della città, a pochi passi da piazza San Marco.

Better Silver ha ristrutturato e riqualificato il negozio, restituendo alla cittadinanza questa eredità del commercio veneziano nel rispetto e in continuità con la sua storia, soprattutto all’esterno, dove è stato mantenuto il tradizionale colore verdone e l’insegna G. Pagnacco.

“Quello di Venezia è il primo negozio monomarca di Roma 1947” Sottolinea Paolo Bettinardi: “In questi due anni abbiamo raccolto riscontri molto positivi dall’Italia e dall’estero, per questo abbiamo deciso di investire dedicando una nostra boutique a Roma 1947. La scelta è ricaduta su Venezia, perché siamo un’azienda fortemente legata al territorio veneto, ma con una spiccata vocazione internazionale perfettamente espressa dalla città lagunare, che ci permetterà di valorizzare ulteriormente il dna italiano di Roma 1947”.







La nostra azienda


Innovazione



Scopri di più